Alessandra Amoroso tour

Alessandra Amoroso: concerto evento a Verona il 29 aprile 2017




Alessandra Amoroso porta i colori della sua musica all’Arena di Verona. L’artista infatti terrà uno speciale concerto nel magico anfiteatro sabato 29 aprile 2017. Si tratterà dell’unico evento live di Alessandra per il prossimo anno.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso. Photo Credi: Giovanni Gastel

Una stagione straordinaria per Alessandra Amoroso: la sua ultima tournée l’ha portata in 15 palasport italiani tutti sold out con oltre 90.000 spettatori, l’album Vivere a colori è il disco più venduto dei primi sei mesi del 2016 ed è appena stato certificato doppio platino con oltre 100 mila copie vendute. Come se non bastasse, le visualizzazioni per i videoclip dei brani estratti hanno raggiunto quota 88 milioni di visualizzazioni.

Per celebrare quest’anno costellato dal successo di pubblico e critica, Alessandra Amoroso annuncia l’unico appuntamento live del 2017: un concerto evento all’Arena di Verona previsto per sabato 29 aprile 2017. Sarà a tutti gli effetti il gran finale, una festa in musica che riserverà tantissime sorprese e novità, che Alessandra ha scelto di dedicare ai suoi fan, al pubblico che la segue con amore per festeggiare insieme i traguardi professionali e umani raggiunti. Le Prevendite sono già disponibili su TicketOne.it. Tutte le info su www.fepgroup.it.

Aggiornamento: Visto il grande successo di vendita dei biglietti per il concerto del 29 aprile, Alessandra Amoroso annuncia al suo pubblico il raddoppio degli appuntamenti all’Arena con una nuova data venerdì 28 aprile. Biglietti già in vendita.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.