The Weeknd Starboy

The Weeknd collabora con i Daft Punk: ecco “Starboy”




Quella tra The Weeknd e i Daft Punk profuma già di collaborazione dell’anno: da oggi nelle radio e negli store digitali di tutto il mondo arriva il singolo Starboy, che anticipa il nuovo omonimo album di The Weeknd in uscita il 25 novembre.

The Weeknd, nome d’arte del cantante e produttore discografico canadese Abel Tesfaye (classe 1990), è tornato con un nuovo, sorprendente singolo realizzato con due pesi massimi della musica elettronica come i Daft Punk. Il frutto del loro incontro si intitola Starboy, ed è la title track del prossimo lavoro di inediti in arrivo il 25 novembre.

L’artista è reduce da un tour estivo di successo e da un anno da sogno con 7 nomination ai Grammy Awards tra cui “Album of the Year” e “Best Urban Contemporary Album” per Beauty Behind The Madness e “Record of the Year” e “Best Pop Solo Performance” per la hit mondiale Can’t Feel My Face (triplo platino in Usa e triplo Platino in Italia).

Beauty Behind The Madness è stato per tre settimane consecutive al #1 della Billboard 200 ed è stato l’album più ascoltato dell’anno su Spotify.

Di seguito l’audio ufficiale del nuovo singolo Starboy.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.