Shawn Mendes, da venerdì il singolo “Something Big”. Album anticipato al 14/04

Uscirà il 14 aprile in tutto il mondo Handwritten, il disco di debutto del 16enne canadese Shawn Mendes. L’uscita è stata anticipata di due settimane rispetto alla data prevista del 28 aprile come ringraziamento ai fan, dopo il record di visualizzazioni del video di Life Of The Party e 1,2 milioni di menzioni su Twitter nel giorno di lancio del video stesso.

Vi avevamo già parlato di Shawn Mendes e del suo disco Handwritten (qui l’articolo di riferimento). Oggi torniamo a farlo perché venerdì 3 aprile arriverà nelle radio di tutto il mondo singolo che anticipa la pubblicazione dell’album. Il video ufficiale, che vi proponiamo a fine articolo,

L’album è già disponibile per il pre-ordine negli store iTunes di tutto il mondo e ha già fatto capolino ai vertici della classifica digitale arrivando al n.1 in America, Canada e nei maggiori mercati mondiali.

Tutti i brani sono stati scritti e composti da Shawn mentre viaggiava sul tour bus lo scorso anno. Con lui il produttore Martin Terefe e i co-autori di Life Of The Party Ido Zmishlany e Scott Harris.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.