Osvaldo Supino, pace fatta con la sorella nel video di ‘Back Home’




Si intitola Back Home il nuovo singolo di Osvaldo Supino estratto dall’ultimo album Resolution. Il brano, uno dei più significativi del disco, è accompagnato da un videoclip nel quale il cantante, tra foto private di famiglia, si racconta in un’inedita semplicità. Un racconto vero e sincero del rapporto recuperato con la sorella dopo vent’anni di silenzi.

Osvaldo Supino racconta ‘Back Home’

“Con mia sorella non ci siamo parlati per oltre vent’anni, fino a che un giorno ci siamo trovati per caso a un pranzo di famiglia; è raro per me riallacciare un rapporto, specialmente se ho provato tanta sofferenza. Lei è stata l’eccezione. Ma lo dovevo a me, a lei che ha fatto i miei stessi passi, e lo dovevo a noi due che seppur così diversi nel carattere, nel tipo di vita che facciamo, siamo praticamente identici nel volerci bene. Fino all’ultimo ero indeciso se mettere la traccia nel disco, volevo evitare speculazioni. Alla fine però ho capito che se vivi qualcosa di così bello come in questo caso, devi condividerlo. Può essere importante per chi è a un passo dal prendere una decisione importante”.

Il brano, scritto da Osvaldo Supino insieme a Daniel Thomas, è stato registrato con l’orchestra sinfonica di Nashville e prova ancora una volta l’ecletticità di Osvaldo, capace di passare con credibilità da brani dance più provocanti, alla ballad più intima, personale e orchestrale come questa. Il video è stato girato da Pietro Barba, già al lavoro con il cantante per Fire (Fuego in versione spagnola) che ha trovato approvazione anche in altri Paesi tanto da debuttare nella Top10 di iTunes in Spagna.

LEGGI: Osvaldo Supino presenta ‘Resolution’ a PopSoap




Un commento su “Osvaldo Supino, pace fatta con la sorella nel video di ‘Back Home’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *