Lukas Graham news

Lukas Graham: il nuovo singolo è “Mama Said”




Mama Said è il nuovo singolo dei Lukas Graham in radio dallo scorso 27 maggio. Il brano arriva dopo il grande successo di 7 Years, certificato triplo platino in Italia. A giugno la band sarà in Italia per due live.

I Lukas Graham si sono fatti conoscere con lo strepitoso successo globale di 7 Years che, dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche di vendita inglesi ed americane e non solo, ha conquistato anche il nostro Paese dove ha raggiunto la certificazione di triplo disco di platino.

Forti di questo biglietto da visita i ragazzi danesi tornano in radio con Mama Said, il cui video è stato girato per le strade della libera comunità Christiania a Copenaghen, luogo di origine di Lukas.

I Lukas Graham, la band danese composta da Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), saranno in concerto in Italia il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 21 giugno al Postepay Rock in Roma.

L’album Lukas Graham uscito l’1 aprile raccoglie brani dal forte impatto emotivo e dal contenuto molto personale, come già la stessa 7 Years esprime: Lukas racconta la propria esperienza di bambino cresciuto a Christiania e del rapporto con la famiglia e gli amici. Lo stesso contenuto emozionale si ritrova anche in altri brani quali Mama Said e Drunk In The Morning.

 

Photo Credit: Chapman Baehler

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.