Liam Payne: uscito il video di ‘Bedroom Floor’ ma lui è troppo vestito




Liam Payne ha pubblicato il video per Bedroom Floor, il suo secondo singolo solista dopo l’avventura negli One Direction. Il brano, che arriva dopo l’esordio con Strip That Down, vede la firma – tra gli altri – del collega Charlie Puth.

In attesa di ascoltare il suo primo disco, traguardo già tagliato dai compagni di band Zayn, Harry Styles e Niall Horan, Liam Payne continua a stuzzicare i fan con singoli e collaborazioni (come quella con Zedd per Get Low). Bedroom Floor è il secondo assaggio del suo album in lavorazione e se dal punto di vista vocale ha raccolto il plauso della stampa estera per un inaspettato falsetto, dal punti di vista visivo si avvale della presenza di Bella Thorne per il videoclip ufficiale.

Chi è Bella Thorne, protagonista del video di Liam Payne

Bella (attrice, cantante e ballerina statunitense) è conosciuta soprattutto per aver interpretato Ruthy Spivey nella serie tv My Own Worst Enemy, Tancy Henrickson nella quarta stagione di Big Love e CeCe Jones nella serie televisiva di Disney Channel A tutto ritmo. È apparsa nel film Insieme per forza, nel ruolo di Hilary “Larry” e nel ruolo di Celia nel film Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare.

Liam Payne tra i performer degli MTV EMA 2017

Il video di Bedroom Floor arriva a ridosso della partecipazione di Liam Payne agli MTV EMA 2017, dove è atteso come performer insieme a Travis Scott, French Montana, Clean Bandit, Shawn Mendes, Demi Lovato, Camila Cabello, Kesha, The Killers, Stormzy e Rita Ora. L’evento è previsto per domenica 12 novembre alla SSE Arena di Wembley a Londra.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.