Lana Del Rey: esce l’album ‘Lust For Life’ (e nella cover ride)




Ci ha fatto penare a lungo, ma alla fine Lana Del Rey ha comunicato la data di uscita del nuovo album Lust For Life, che sarà pubblicato il 21 luglio su etichetta Interscope/Polydor Uk e già disponibile per il preorder negli store digitali. In merito a questo lavoro l’artista ha dichiarato: “Ho fatto I miei primi 4 dischi per me, ma questo è per i miei fan”.

Lana Del Rey, cover dell’album ‘Lust For Life’

L’album, prodotto da Lana  Del Rey insieme al suo collaboratore storico Rick Nowels, contiene la title track Lust For Life che vede la collaborazione di The Weeknd, uno degli artisti più importanti a livello internazionale di questi ultimi anni, ma anche il primo estratto Love prodotto da Benny Blanco e Emile Haynie.

Per questo disco Lana Del Rey ha chiamato a collaborare il meglio della nuova scena musicale internazionale che vede oltre a The Weeknd artisti come il rapper di Atlanta Playboi Carti, il rapper, cantante, modello e produttore discografico di New York A$AP Rocky e la cantante americana Stevie Nicks. Altro gradito ospite nel brano Tomorrow Never Came è Sean Ono Lennon, figlio di John Lennon e di Yoko Ono.

Lust For Life, la tracklist

1. Love
2. Lust For Life (ft. The Weeknd)
3. 13 Beaches
4. Cherry
5. White Mustang
6. Summer Bummer (ft. A$AP Rocky & Playboi Carti)
7. Groupie Love (ft. A$AP Rocky)
8. In My Feelings
9. Coachella – Woodstock In My Mind
10. God Bless America – And All the Beautiful Women In It
11. When The World Was at War We Kept Dancing
12. Beautiful People Beautiful Problems (ft. Stevie Nicks)
13. Tomorrow Never Came (ft. Sean Ono Lennon)
14. Heroin
15. Change
16. Get Free




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.