Hozier: Natalie Dormer de “Il trono di spade” nel video di “Someone New”

Arriverà in radio venerdì 10 aprile Someone New, il nuovo singolo di Hozier estratto dall’omonimo disco di debutto. Protagonista del video del brano è l’attrice Natalie Dormer, già vista ne Il trono di spade e in Hunger Games. A luglio Hozier terrà due concerti in Italia: il 7 a Pistoia e l’8 a Milano.

Dopo mesi passati in vetta all’airplay radiofonico e alle classifiche di vendita con Take Me To Churchè arrivato il momento per Hozier di voltare pagina. Il suo primo singolo si è rivelato un successo mondiale: ha vinto il premio come “Song Of The Year” ai Grammy Awards 2015, in Italia ha ottenuto il triplo disco di platino, è stato per 7 settimane il più scaricato nel nostro Paese e nella top5 dei più suonati in radio. Ora però facciamo largo a Someone New, che entrerà in rotazione radiofonica venerdì 10 aprile.

Se il video di Take Me To Church aveva suscitato molto clamore per la storia narrata (una denuncia dell’omofobia), quello di Someone New fa parlare per la presenza di una delle giovani attrici tra le più acclamate del momento: Natalie Dormer. L’artista è nota al grande pubblico per il suo ruolo di Margaery Tyrell ne Il trono di spade e di Cressida negli ultimi due capitoli della saga cinematografica Hunger Games. Nel video di Someone New, che vi mostriamo a fine articolo, la bella attrice si dà da fare con diversi ragazzotti.

Sul fronte dell’attività live, Hozier ha già portato in tour il proprio disco in America e ora sta conquistando l’Europa. Tra maggio e giugno il cantautore irlandese suonerà a Newcastle, Manchester, Glasgow, Leeds, e Londra.

A luglio sarà poi la volta dell’Italia. Sono due i live di Hozier previsti nel nostro Paese: il 7 luglio al Pistoia Blues e l’8 luglio al Circolo Magnolia di Milano per la manifestazione UnaltrofestivalPer informazioni www.comcerto.it

Di seguito invece il videoclip di Someone New.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.