Anna Naklab feat. Alle Farben & Younotus, video di “Supergirl”

Sarà in radio da settimana prossima e in vendita dal 17 aprile Supergirl, il nuovo singolo di Anna Naklab feat. Alle Farben & Younotus. Il brano uscirà su etichetta Ego Music e si candida come uno dei successi della prossima estate.

Anna Naklab è nota per la cover di Wicked Games realizzata con Parra for Cuva. Il brano, un paio di anni fa, si era rivelato una hit, raggiungendo la top5 nel Regno Unito. La sua voce ammalia e fa innamorare. Lei è una Supergirl e vuole volare più in alto che mai in questo 2015.

Alle Farben è un artista, un DJ e soprattutto un music lover. La sua hit estiva She Moves feat. Graham Candy parla da sola ed è stata letteralmente uno dei tormentoni dell’ultimo anno. Ora Anna Naklab e Alle Farben uniscono le proprie forze insieme a Younotus per questa Supergirl.

Il pezzo è una cover dei Reamonn, gruppo rock tedesco che proprio con Supergirl ha ottenuto il suo maggior successo. Nel 2000 infatti il brano divenne disco d’oro e fu il più suonato dalle radio tedesche.

Danny Howard ha suonata per primo su BBC Radio 1 la versione di Anna Naklab e soci.  La canzone è vestita a nuovo, con eleganti synth e fantastici beat, e viene pubblicata insieme ai remix di Daniele Di Martino, Nod One’s Head e Stereo Express.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.