Jovine, da The Voice al singolo “Vivo in un reality show”

Lo scorso anno ha portato la sua musica al grande pubblico con la partecipazione al talent show di Rai2 The Voice Of Italy. Membro del team di J-Ax, anche Valerio Jovine ha però dovuto soccombere di fronte al ciclone Suor Cristina che ha eliminato uno ad uno i suoi compagni di squadra fino alla vittoria finale. L’artista ora è tornato con un nuovo disco intitolato Parla più forte che verrà presentato il 9 aprile alla Feltrinelli di Napoli. Il primo singolo estratto è Vivo in un reality show.

A dimostrazione che dopo un talent show può esserci vita, Jovine ha pubblicato lo scorso 10 marzo il nuovo album Parla più forte (distribuzione fisica e digitale Artist First) ed è pronto per presentarlo nella sua Napoli giovedì 9 aprile alle ore 18:00 alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri, insieme al giornalista e amico Ciro Cacciola. 

In questa occasione verrà annunciata anche la prossima collaborazione tra Jovine e la Fondazione Telethon per un’iniziativa benefica volta a diffondere maggiore informazione e consapevolezza sul valore della ricerca scientifica, paragonabile a un costante gesto d’amore per l’umanità da curare e di cui si ha profondamente bisogno. I concreti dettagli sulla cooperazione artistica saranno svelati durante l’evento di giovedì 9 aprile.

L’incontro in Feltrinelli anticipa il grande concerto di sabato 11 aprile all’Arenile di Bagnoli, con tutta la band al completo e numerosi ospiti, per rimettere in moto il nuovo #ParlaPiùForteTour di Jovine. Apertura cancelli alle ore 21:30; inizio concerto alle ore 22:30; ingresso gratuito  entro le ore 23:00.

Di seguito il videoclip di Vivo in un reality show.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.