Giusy Ferreri, uscito il video de ‘L’amore mi perseguita’




Dopo il grande successo del brano Partiti adesso, hit radiofonica già certificata disco d’oro, Giusy Ferreri è tornata in radio con L’amore mi perseguita (Sony Music) feat. Federico Zampaglione, che è anche autore del brano. Il singolo è accompagnato da un videoclip che vede Federico Zampaglione alla regia e che è stato girato nel parco Indro Montanelli di Milano.

Giusy Ferreri racconta L’amore mi perseguita

«L’amore mi perseguita è un bellissimo dono ricevuto da Federico Zampaglione – racconta Giusy Ferreri – che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita…».

Il brano è contenuto in Girotondo, album prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e composto da 14 tracce tra cui Fa talmente male, presentata sul palco della 67° edizione del Festival di Sanremo, e il singolo Partiti Adesso, diventato in poco tempo una hit radiofonica.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.