Ellie Goulding e Kygo insieme nel singolo ‘First Time’




Kygo ed Ellie Goulding sono pronti a unire le proprie forze per scalare le classifiche internazionali: i due, infatti, hanno lavorato insieme a un brano, intitolato First Time, che vedrà la luce venerdì 28 aprile. A confermarlo gli stessi artisti sui rispettivi profili social.

First Time, coming Friday Kygo

Publié par Ellie Goulding sur mardi 25 avril 2017

Lui è una delle personalità di spicco della scena dance del momento, lei una delle popstar britanniche più amate in patria, e non solo: ecco perché in queste ore la loro collaborazione sta suscitando particolare interesse tra gli amanti del genere. Kygo ha conquistato le chart con hit quali Firestone, Stole The Show e Stay, tutte contenute nell’album di debutto Cloud Nine pubblicato nel maggio del 2016 (qui la nostra recensione). Il produttore e dj norvegese ora è al lavoro su un nuovo progetto già anticipato da It Ain’t Me, singolo realizzato con Selena Gomez e del quale è da poco uscito il videoclip ufficiale. First Time sarà il secondo estratto da un disco di prossima pubblicazione.

Ellie Goulding invece negli ulti tempi aveva fatto perdere le proprie tracce musicalmente parlando: l’ultimo singolo, infatti, risale alla scorsa estate, e si trattava di Still Falling For You, colonna sonora della pellicola Bridget Jones’s Baby. Il pubblico la ritroverà il 28 aprile accanto a Kygo, ma non è questa la prima volta che la star mette la propria voce al servizio dei dj: basti pensare al successo dei suoi featuring in I Need Your Love Outside di Calvin Harris.

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.