MTV EMAs 2016 Bebe Rexha

Bebe Rexha condurrà gli MTV EMAs 2016




MTV ha annunciato che sarà la pop star internazionale Bebe Rexha a presentare gli MTV EMAs 2016 che si terranno a Rotterdam, in Olanda, domenica 6 novembre alle 21.00. In Italia lo show sarà trasmesso a partire dalle ore 20.00 – con il pre show – e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky).Bebe salirà sul palco anche come performer per esibirsi live con alcune delle sue hit, come il singolo In The Name Of Love.

Beeb Rexha salirà per la prima volta sul prestigioso palco dell’Ahoy Rotterdam per presentare una delle più grandi serate di musica a livello internazionale. La popstar è anche in nomination nelle categorie “Best New” e “Best Push”.

“Gli MTV EMAs sono il luogo dove tutto il mondo si ritrova per celebrare il linguaggio universale della musica” – ha detto l’artista – “Sono davvero eccitata al pensiero di dover presentare la festa di quest’anno e di mostrare al mondo un altro aspetto di Bebe”.

Bebe Rexha si aggiunge alla line up di artisti già annunciati per i prossimi MTV EMAs che ad oggi include Bruno Mars, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson.




Un commento su “Bebe Rexha condurrà gli MTV EMAs 2016”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.