Baby K, in arrivo il nuovo singolo ‘Aspettavo solo te’




Nei mesi scorsi ci ha fatto scatenare con Voglio ballare con te, tra i brani dell’estate 2017 certificato tre volte platino con oltre 150mila copie, ora Baby K è pronta a tirare fuori dal cilindro un nuovo singolo dal titolo Aspettavo solo te in uscita il 15 dicembre.

Anche per la produzione di questo brano Baby K si è affidata ancora una volta al duo Takagi & Ketra. Sui social l’artista, presentando la cover del singolo, ha espresso l’impazienza e l’emozione per questa nuova tappa del suo percorso discografico: “Quanto tempo ho aspettato questo momento […] Ho il cuore a mille, non riesco quasi più ad aspettare… il 15 DICEMBRE uscirà su tutti i digital store e girerà in radio. Mi auguro di avervi con me, è un capitolo speciale per la mia musica, per il mio percorso. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare!”

♦️Quanto tempo ho aspettato questo momento…Vi presento la copertina del mio prossimo singolo ASPETTAVO SOLO TE prod….

Publié par Baby K sur vendredi 8 décembre 2017

Baby K presenta ‘Aspettavo solo te’

“Per me questo singolo segna una tappa importante della mia carriera; rispecchia la mia crescita e la mia maggiore consapevolezza artistica e personale. Oggi sono sempre più convinta che ogni donna per affrontare la vita oltre a parole e fatti possa mostrare serenamente anche la propria femminilità, la propria seduzione e la propria dolcezza per difendersi, per vincere, per convincere”.

Baby K nel nuovo singolo racconta l’amore di una giovane donna per il suo uomo che ha atteso con devozione e a cui ha dato il tempo di arrivare. “È tutta la vita che aspettavo solo te / come a Natale la neve / come un amore che viene / come di notte le stelle / È tutta la vita che aspettavo solo te”. Una donna pronta a mettere in gioco i suoi sentimenti senza paura di essere romantica e dolce, usando anche la sua femminilità e la seduzione senza per questo sentirsi meno forte o meno invulnerabile.

Il ritmo del brano è ipnotico, spazia tra generi diversi: con influenze come di consueto eclettiche che vanno dal reggaeton all’hip hop e alla musica urban. Anche con questo singolo Baby K si conferma un’artista capace di rendere internazionale la musica pop.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.