Alvaro Soler concerti

Alvaro Soler, nel 2017 tre date in Italia




Continua inarrestabile il successo di Alvaro Soler, che aggiunge una nuova data italiana alle due già annunciate: il 10 marzo 2017 al Vox Club di Nonantola, Modena.

A soli 25 anni Alvaro Soler con un bagaglio culturale e personale che lo ha portato sempre a sperimentare mixando i ritmi più diversi, è riuscito nei suoi brani a creare un connubio perfetto di suoni contagiosi. Grazie ai singoli Sofia e El mismo sol si è fatto conoscere in tutto il mondo; il suo pop contemporaneo, dalle melodie irresistibili, moderne e coinvolgenti, è la colonna sonora del 2016.

Una sequenza di successi che continua con le nuove certificazioni raggiunte per le sue produzioni: 6 dischi di platino per il singolo Sofia e il disco d’oro per la nuova versione album Eterno Agosto Italian Edition, che contiene anche il duetto con Emma per Libre, la collaborazione con Max Gazzè in Sonrio (La vita com’è) e la versione inglese de El mismo sol (Under the same sun) con Jennifer Lopez.

Nel 2017 l’artista, attualmente giudice di X Factor Italia, terrà 3 concerti nel nostro Paese: il 22 febbraio al Fabrique di Milano, il 24 allo Spazio 900 di Roma e il 10 marzo al Vox Club di Nonantola, Modena.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.