Esce “saintmoteltelevision”, nuovo album dei Saint Motel




Uscirà venerdì 21 ottobre, a due anni dal fortunato EP My Type, saintmoteltelevision, il nuovo album della band californiana Saint Motel. Il progetto è stato anticipato in radio dal singolo Move.

Saint Motel news
Saint Motel, cover dell’album “saintmoteltelevision”

In Italia i Saint Motel si sono fatti particolarmente apprezzare: il brano My Type è stato certificato disco di platino, e Cold Cold Man oro. Ospiti in diversi programmi tv nostrani, compresa la partecipazione al 65° Festival di Sanremo, sono stati anche testimonial, con Bianca Balti, della campagna OVS f/w 2015, a cui ha fatto da colonna sonora il singolo Puzzle Pieces.

saintmotelevision è stato registrato a Los Angeles nei primi mesi dell’anno, con la produzione di Lars Stalfors (Cold War Kids, Matt & Kim) e Tim Pagnotta (Walk The Moon) tra gli altri, oltre allo stesso cantante del gruppo A/J Jackson.

Recentemente i Saint Motel hanno partecipato al festival Lollapalooza, al ACL Music Festival di Austin (1 e 8 ottobre) e saranno presenti al Voodoo Music + Arts Experience di New Orleans (29 ottobre); al momento sono in tour in tutti gli Stati Uniti.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.