Alessandra Amoroso comunque andare

Alessandra Amoroso al cinema con “Comunque andare”




Alessandra Amoroso ha in serbo per i suoi fan una straordinaria iniziativa: in occasione dell’uscita del singolo Comunque andare, sabato 27 febbraio alle ore 15.45 l’artista sarà protagonista di un grande evento in diretta nei The Space Cinema di tutta Italia. Verrà infatti trasmesso in anteprima esclusiva il nuovo videoclip e Alessandra sarà presente di persona in una delle 36 sale con una sorpresa dal vivo, che verrà proiettata contemporaneamente sugli schermi degli altri cinema The Space.

Invasione delle sale cinematografiche da parte di Alessandra Amoroso, che il 27 febbraio presenterà in anteprima il suo nuovo video con un evento trasmesso in contemporanea in ben 36 sale dei The Space Cinema. Sarà possibile assistere all’evento acquistando il biglietto per lo spettacolo delle ore 16:30 di sabato 27 febbraio del film Zootropolis. I biglietti sono disponibili sul sito www.thespacecinema.it, via app The Space Cinema e direttamente alle casse dei cinema.

Comunque andare è il nuovo singolo dell’artista salentina in radio da venerdì 26 gennaio ed estratto dall’album – già certificato platino – Vivere a coloriIl brano, che arriva dopo il successo di Stupendo fino a qui, nasce da un incontro molto felice tra Elisa Toffoli e la stessa Alessandra: la grande intesa tra le due artiste le ha portate a condividere il testo di questo straordinario brano.

Comunque andare è un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino. Il messaggio del pezzo è perfettamente rispecchiato dal videoclip, firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, che rimarrà in programmazione nelle sale The Space all’inizio di ogni spettacolo fino a mercoledì 2 febbraio.

Nel frattempo continuano le prevendite dei due concerti che Alessandra Amoroso terrà il 27 maggio al Pala Lottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Assago. Biglietti su www.ticketone.it

 

Photo Credit: Giovanni Gastel

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.