Zayn wHo Ghostbusters

Zayn canta “wHo” per i Ghostbusters (Audio)




Gli Acchiappafantasmi sono tornati. In concomitanza con l’uscita nei cinema statunitensi dell’attesissimo film prodotto da Sony Pictures Ghostbusters (nelle sale italiane dal 28 luglio), è disponibile nei negozi e in digitale Ghostbusters: Original Motion Picture Soundtrack (RCA Records). Alla colonna sonora hanno preso parte anche artisti del calibro di Zayn Missy Elliott.

Ghostbusters torna finalmente sui grandi schermi, con un cast ricco di personaggi nuovi e spiritosi. A distanza di trent’anni dall’amatissima pellicola originale, il regista Paul Feig dà un tocco del tutto nuovo a questa comedy soprannaturale, e lo fa insieme ad alcuni degli attori più divertenti tra quelli attualmente in circolazione: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, e Chris Hemsworth.

Il film è prodotto da Ivan Reitman e Amy Pascal, e scritto da Katie Dippold & Paul Feig, basato sul film Ghostbusters (uscito nel 1984) di Ivan Reitman, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Ghostbusters è anche un disco (fisico e digitale) con la colonna sonora della pellicola, contenente brani inediti tra cui Good Girls di Elle King, scritto dall’artista statunitense insieme a Dave Bassett, e  Saw It Coming di G-Eazy feat. Jeremih. Il rapper in questi giorni si trova in vetta alle classifiche mondiali per aver preso parte al nuovo singolo di Britney Spears Make Me…

Ghostbusters: Original Motion Picture Soundtrack vede la partecipazione anche di altri artisti, come 5 Seconds of Summer, PentatonixWALK THE MOONFall Out Boy ft. Missy ElliottWolf Alice e l’ex One Direction ZaynQuest’ultimo, oltre ad abbracciare il progetto con l’inedito wHo, ha prestato la voce a Cruel, il nuovo singolo degli Snakehips, duo elettronico britannico emergente formato da Oliver Lee James Carter.

Di seguito la tracklist completa di Ghostbusters: Original Motion Picture Soundtrack l‘audio di wHo di Zayn.

01. Ghostbusters – Walk The Moon
02. Saw It Coming – G-Eazy feat. Jeremih
03. Good Girls – Elle King
04. Girls Talk Boys – 5 Seconds Of Summer
05 wHo – Zayn*
06. Ghostbusters – Pentatonix*
07. Ghoster – Wolf Alice*
08. Ghostbusters (I’m Not Afraid) – Fall Out Boy feat. Missy Elliott
09. Get Ghost – Mark Ronson, Passion Pit & A$AP Ferg
10. Party Up (Up In Here) – DMX
11. Rhythm Of The Night – DeBarge
12. American Woman – Muddy Magnolias
13. Want Some More – Beasts Of Mayhem
14. Ghostbusters – Ray Parker Jr.

* Does Not Appear In The Film

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “Zayn canta “wHo” per i Ghostbusters (Audio)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *