Gavin DeGraw nuovo singolo

Gavin DeGraw torna con “She Sets The City On Fire” (Audio)




Sarà in radio da venerdì 22 luglio She Sets The City On Fire,  il nuovo singolo di Gavin Degraw che anticipa la pubblicazione del quinto album di inediti Something Worth Saving prevista per il 9 settembre su etichetta RCA Records.

Registrato in diverse città degli Stati Uniti, tra cui Miami, Los Angeles e Nashville, il disco è la prima pubblicazione di inediti di DeGraw negli ultimi tre anni e arriva dopo il successo di Make A Move, l’acclamato album del 2013.

Il primo singolo ufficiale estratto dal nuovo progetto, She Sets The City On Fire, scritto da Gavin DeGraw con Gregg Wattenberg, che ne è anche produttore, entrerà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 22 luglio, ma sul web è già disponibile il lyric video.

Gavin, inoltre, sarà presto co-protagonista di un tour in Nord America insieme a Andy Grammer, l’artista che con i suoi dischi ha raggiunto i vertici della classifica Billboard. Partenza fissata per il 28 agosto a Bethel (NY) per poi toccare numerose città arrivando nelle principale venue americane, tra cui il Greek Theatre a Los Angeles, l’Hammerstein Ballroom a New York City, il Fillmore a Philadelphia, e l’Orpheum Theatre a Boston.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.