Yombe news

Yombe artisti del mese per MTV New Generation




Sono gli Yombe gli artisti del mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della musica italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air. Il loro video SDMIS è in rotazione già dal 1° novembre su MTV Music (canale 708 di Sky).

MTV New Generation ha scelto gli Yombe perché è un progetto affascinante sotto tutti i punti di vista. Il duo napoletano composto da Alfredo Maddaluno e Cyen fonde in una perfetta simbiosi suoni e basi elettroniche con una profonda voce soul, l’anima glaciale del nord-europa con calde melodie R&B. Radici e ritmi mediterranei sono la base dell’intreccio di questa trama accattivante. Il risultato è musica dal respiro internazionale, con uno stile personale che passa con naturalezza da atmosfere sensuali al dancefloor.

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 11.042 schede di artisti con 19.082 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso videonews e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 708 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Yombe artisti del mese per MTV New Generation”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *