Tiziano Ferro duetta con gli OneRepublic per ‘No Vacancy’




Gli OneRepublic Tiziano Ferro insieme per un duetto inedito dal titolo No Vacancy che arriva in radio e negli store digitali venerdì 7 luglio. La band americana multiplatino capitanata da Ryan Tedder collabora per la prima volta con il cantautore di Latina, e il loro incontro dà vita a una nuova versione – in italiano – dell’ultimo singolo della band.

OneRepublic feat. Tiziano Ferro, cover del singolo ‘No Vacancy’

No Vacancy è stata scritta da Ryan Tedder, Mikkel Eriksen e Tor Hermansen ed è stata prodotta da Stargate e Tedder. Tiziano Ferro ha contribuito, durante la sessione di registrazione nello studio di Los Angeles, alla scrittura della parte in italiano.

Racconta Tiziano Ferro in merito alla collaborazione: “Ryan Tedder è uno dei miei autori e produttori preferiti al mondo, un vero pioniere capace di superare le barriere dei generi. Tutto è nato dall’idea di un amico comune che ci ha presentati a L.A. La collaborazione è nata in meno di una settimana, con la più assoluta naturalezza. Collaborare con i OneRepublic per me è un assoluto privilegio”.

Gli OneRepublic, che hanno appena aperto alcune date del tour mondiale degli U2 “The Joshua Tree tour”, saranno impegnati in questi mesi con il loro 2017 Honda Civic Tour con Fitz & the Tantrums e James Arthur come opening. Per informazioni www.onerepublic.com.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *