Robin Schulz Sugar

Robin Schulz, il nuovo singolo è “Sugar”. Album il 18/09

Robin Schulz, mentre continua il successo di Headlights, lancia in radio venerdì 24 luglio il nuovo singolo Sugar featuring Francesco Yates. Il brano dà il titolo al secondo disco del DJ in uscita il 18 settembre ed è un rework di Suga Suga di Baby Bash feat. Frankie J.

Robin Schulz nuovo singolo
Robin Schulz, cover del singolo “Sugar” featuring Francesco Yates

Dopo aver pubblicato una serie di hit a partire dal 2014, Robin Schulz si è consolidato a livello internazionale come uno degli artisti tedeschi di maggior successo degli ultimi 20 anni. Ora il giovane DJ producer, nato nella cittadina tedesca di Osnabrück, è pronto a pubblicare il suo nuovo album. A un anno di distanza dall’acclamato debutto Prayer l’artista torna con Sugar, in uscita il 18 settembre.

Robin Schulz è un habitué delle classifiche nostrane: con Prayer In C l’anno scorso ha conquistato il quadruplo platino, un disco d’oro con Sun Goes Down feat. Jasmine Thompson e un altro disco d’oro con Headlights feat. Ilsey. 

Proprio quest’ultimo brano è il primo singolo estratto dal nuovo album, anticipato ora dalla title-track Sugar che arriverà in radio questo venerdì. Per la traccia in questione Robin Schulz ha scelto il 19enne cantante canadese Francesco Yates, già considerato da molti come la prossima grande popstar che anche grazie al suo magnifico falsetto soul sta già ricevendo richieste da superstar come  Pharrell Williams. Il brano in pochissimi giorni è balzato in cima alle classifiche di iTunes in Germania.

Sulla scia delle date in U.S., Canada, Sud Africa e Australia, Robin Schulz parteciperà quest’estate ai festival più importanti di elettronica e dance in giro per il mondo a partire dal Tomorrowland Festival in Belgio e il prossimo appuntamento in Italia sarà ai Digital Days di MTV l’11 settembre alla Reggia di Monza, come vi abbiamo già anticipato.

Nel frattempo ascoltiamoci il suo nuovo singolo, in attesa del video ufficiale.

 

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “Robin Schulz, il nuovo singolo è “Sugar”. Album il 18/09”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *