Robin Schulz, tracklist di “Sugar”

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, Sugar, il nuovo album di Robin Schulz, verrà pubblicato venerdì 25 settembre. L’album è anticipato in queste settimane dall’omonimo singolo, già al primo posto della classifica tedesca da 3 settimane, ai vertici delle classifiche europee e programmato da tutti i maggiori network italiani. Il DJ nel frattempo ha svelato la tracklist del disco: 15 tracce e tanti ospiti, tra cui Moby e Akon.

Robin Schulz Sugar
Robin Schulz, cover dell’album “Sugar”

È passato circa un anno da quando con Prayer In C uno sconosciuto DJ producer tedesco venticinquenne di nome Robin Schulz si affermava con le sue produzioni sul mercato internazionale.

In un anno l’artista tedesco ha venduto quasi 7 milioni di copie dei suoi singoli nel mondo ed è diventato il nuovo DJ superstar con una tour schedule da numero 1 e più di 600 milioni di streaming su Spotify. Parlando proprio di streaming Robin è al momento tra i soli 5 artisti al mondo, (Ed Sheeeran, Fetti Wap, The Weeknd e Drake gli altri) ad avere ben 3 tracce nella global Spotify Chart.

Oltre ad aver sfornato hit dal 2014, l’artista ha ottenuto anche ottimi risultati per un DJ col suo album d’esordio Prayer, un ibrido tra un vero album ed una raccolta di suoi remix.

Ora il giovane è tornato con un nuovo singolo inedito, la title track Sugar con il featuring dell’astro nascente Francesco Yates, che anticipa l’attesissimo album in uscita il 25 settembre. Nel disco troveremo collaborazioni con artisti internazionali come Moby ed Akon fino ai Disciples (che di recente hanno lavorato con Calvin Harris) e nuovi nomi interessanti, per un totale di ben 15 tracce capaci di spingere su un gradino ancora più alto la fama del DJ tedesco.

Schulz si esibirà in Italia l’11 settembre agli MTV Digital Days a Monza. In questa occasione avrà luogo anche un’esclusiva listening session in cui il mago dei remix incontrerà fan selezionati e stampa specializzata per ascoltare in anteprima le nuove tracce dell’album Sugar, del quale riportiamo la tracklist di seguito:

  1. Robin Schulz feat. Ilsey : Headlights
  2. Robin Schulz feat. Francesco Yates : Sugar
  3. Robin Schulz feat. Akon : Heatwave
  4. Robin Schulz & Disciples : Yellow
  5. Robin Schulz & J.U.D.G.E. : Show Me Love
  6. Robin Schulz & M-22 feat. Aleesia : Love Me Loud
  7. Robin Schulz & soFLY and Nius : Pride
  8. Robin Schulz & HEYHEY : Find Me
  9. Robin Schulz : Titanic
  10. Robin Schulz : This Is Your Life
  11. Robin Schulz & MOGUAI feat. Solamay : Save Tonight
  12. Robin Schulz feat. Graham Candy : 4 Life
  13. Robin Schulz & Henri PFR feat. Jeffrey Jey : Wave Goodbye
  14. Robin Schulz & HEYHEY feat. Princess Chelsea : World Turns Grey
  15. Robin Schulz & Moby with The Void Pacific Choir : Moonlit Sky

 

Via Ufficio Stampa

Un pensiero su “Robin Schulz, tracklist di “Sugar””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *