Little Mix The Get Weird Tour

Little Mix al Fabrique di Milano il 20 giugno




Arriva in Italia per un unico imperdibile appuntamento la girl band inglese numero uno del momento. Le Little Mix sono attese al Fabrique di Milano il prossimo 20 giugno 2016. Biglietti in vendita dal 19 febbraio.

Il nuovo tour delle Little Mix, che dopo aver attraversato in lungo e in largo il Regno Unito farà tappa anche nelle principali città europee, segue la pubblicazione del nuovo album Get Weird uscito lo scorso novembre per Sony Music.

Le Little Mix si sono formate nel 2011 e da allora hanno venduto oltre 7 milioni di dischi, con i primi due lavori discografici DNA e Salute. Con oltre mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube e Vevo a livello mondiale, sono diventate una delle band inglesi di maggior successo all’estero: il loro ultimo tour ha fatto tappa in America, Australia e Giappone, e sono riuscite a superare le Spice Girls, che da tempo detenevano il record del debutto più alto nella classifica USA per una band inglese.

I biglietti per il concerto milanese previsto per il 20 giugno saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 19 febbraio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.itGli iscritti al fan club ufficiale e a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata di 24 ore, dalle 10:00 di giovedì 18 febbraio.

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Little Mix al Fabrique di Milano il 20 giugno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *