Katy Perry nuovo singolo

Katy Perry è tornata: ascolta ‘Chained To The Rhythm’




È disponibile nelle radio e negli store digitali di tutto il mondo Chained To The Rhythm, il singolo che segna il ritorno di Katy Perry. Il brano, pubblicato su etichetta Capitol Records, anticipa l’atteso nuovo album della cantautrice californiana che si esibirà domenica 12 febbraio ai Grammy Awards. Sarà questa l’occasione per presentare dal vivo la canzone, che vanta il featuring di Skip Marley, nipote della leggenda Bob Marley.

Katy Perry - Chained to the Rhythm new single
Katy Perry, cover del singolo “Chained To The Rhythm”

Chained To The Rhythm, di cui Katy Perry è co-autrice insieme a Max Martin, Sia Furler, Ali Payami e Skip Marley, è accompagnato da un divertente lyric video che ha per protagonista un goloso criceto.

Katy Perry è l’artista che ha venduto di più in digitale nella storia, ha collezionato più di 18 miliardi di stream nel mondo ed la persona più seguita su Twitter nel mondo. Dal suo debutto con il disco One of the Boys (2008), passando per Teenage Dream (2010) fino a Prism, l’ultimo lavoro pubblicato nel 2013 che ha venduto oltre 12,5 milioni di copie, Katy ha venduto in tutto più di 125 milioni di tracce nel mondo e 40 milioni di album.

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Katy Perry è tornata: ascolta ‘Chained To The Rhythm’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *