Joan Thiele news

Joan Thiele: il video di “Lost Ones” si shazamma




Ieri, venerdì 30 settembre, ha debuttato in radio Lost Ones, il nuovo singolo di Joan Thiele. Il brano, cover di Lauryn Hill, è accompagnato da un videoclip disponibile per la prima volta in Italia attraverso un’operazione di content integration crossmediale realizzata in collaborazione con R101 Shazam.

Lost Ones è il terzo singolo estratto dall’EP di debutto di Joan Thiele (che l’artista ci aveva presentato in questa intervista) dopo Save Me Taxi Driver. Il brano, originariamente scritto da Frederick Hibbert e Lauryn Hill per l’album The Miseducation of Lauryn Hill, è stato prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e riarrangiato dalla stessa Joan in collaborazione con gli Etna.

A proposito del singolo l’artista ha dichiarato: “‘Lost ones’ rappresenta un pezzo del mio cuore. È difficile motivare il mio amore nei confronti di Lauryn Hill, sono cresciuta ascoltandola. Amo il suo modo di raccontare ciò che vede e ciò che sente, la considero tuttora Maestra del nostro tempo”.

Il videoclip di Lost Ones, dove Joan Thiele interpreta la canzone in una nuova e particolare versione difficilmente riconducibile all’originale, si può vedere attraverso un’operazione di content integration realizzata per la prima volta in Italia grazie a Universal MusicR101 e Shazam. Fino al 4 ottobre l’ascoltatore shazammando il nuovo singolo al momento del passaggio su R101 potrà accedere all’anteprima esclusiva del video sul proprio smartphone o tablet.

Si tratta di un’operazione inedita nel panorama radiofonico italiano ed è solo la prima di una serie di iniziative che coinvolgeranno i tre importanti marchi dell’universo musicale.

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Joan Thiele: il video di “Lost Ones” si shazamma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *