Imagine Dragons news

Imagine Dragons il 2 marzo al cinema con “Smoke + Mirrors Live”




Dopo aver conquistato le classifiche e le platee internazionali, gli Imagine Dragons arrivano al cinema per una sola, indimenticabile notte. Mercoledì 2 marzo infatti verrà proiettato nelle sale mondiali il film concerto Smoke + Mirrors Live.

Imagine Dragons evento al cinema
Imagine Dragons, “Smoke + Mirrors Live”

Filmata durante il pluripremiato tour mondiale degli Imagine Dragons, la pellicola propone sul grande schermo le esibizioni live di hit quali Demons, I Bet My Life e Radioactive, ma è impreziosita anche da brani come Shots, Gold e Thief, mai suonato prima dal vivo.

Il sensazionale concerto degli Imagine DragonsSmoke + Mirrors Live, diretto da Dick Carruthers (Led Zeppelin, The Killers, Oasis, Beyoncé), è stato ripreso dal vivo di fronte a 15.000 fan a Toronto, ma ora è il momento di offrirlo al pubblico di tutto il mondo: il 2 marzo lo spettacolo arriverà nei cinema (elenco delle sale su www.nexodigital.it) e in un numero selezionato di sale il film verrà addirittura proposto in 4K & Dolby Atmos, garantendo un’esperienza audio possente e commovente per il pubblico cinematografico.

Gli Imagine Dragons hanno dichiarato a proposito di Smoke + Mirrors Live: “Abbiamo messo più sangue, sudore e laser nello Smoke + Mirrors Tour che in qualsiasi performance realizzata fino ad oggi e questo è qualcosa che ricorderemo per sempre. Questo film cattura l’energia del concerto in un modo incredibilmente coinvolgente. Non vediamo l’ora di mostrarlo ai fan di tutto il mondo: sia a quelli che vogliono rivivere l’esperienza che abbiamo condiviso quel giorno sia a coloro che la vedranno per la prima volta in assoluto“.

Smoke + Mirrors, pubblicato nel 2015, è il secondo album della band ed è arrivato al numero uno in tutto il mondo, dalla US Billboard alla UK Official Album Chart, conquistando il disco d’oro in US e UK e quello di platino in Canada. Il successo mondiale è arrivato nel 2012 con il disco di debutto Night Visions che contiene la hit Radioactive.

In Italia il film concerto Smoke + Mirrors Live è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con il media partner Radio DEEJAY. Di seguito il trailer.

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Imagine Dragons il 2 marzo al cinema con “Smoke + Mirrors Live””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *