Britney's dancers

I ballerini di Britney rifanno la coreografia di “Wannabe”




Alle ore 22 italiane Britney Spears si esibirà sul palco dell’Apple Music Festival per la prima performance europea dell’era Glory. Nel frattempo il suo corpo di ballo ne ha approfittato per fare visita a un luogo molto caro agli amanti di musica pop.

Finalmente Britney è in Europa. Dopo essersi ricordata che esiste vita oltre la gabbia dorata di Las Vegas, la cantante è approdata nel Vecchio Continente per partecipare a un evento di grande importanza: l’Apple Music Festival, che quest’anno spegne 10 candeline e ha sempre ospitato nomi di spicco del panorama musicale internazionale.

La Spears è reduce da un’esibizione all’iHeartRadio Music Festival andata in onda sabato 24 settembre e che l’ha vista eseguire alcuni dei suoi più grandi successi, ma poche tracce dal suo nuovo album Glory (solo il primo singolo Make Me… Do You Wanna Come Over?).

Mentre i fan si chiedono se la popstar proporrà la medesima setlist anche alla Roundhouse di Londra tra poco più di un’ora, i suoi ballerini si sono concessi una breve visita ad un luogo divenuto iconico per tutti gli amanti della musica pop: il St. Pancras Renaissance London Hotel, quello in cui fu girato il video di Wannabe, il primo singolo delle Spice Girls.

Cinque componenti del corpo di ballo di Britney (tra cui Willie Gomez, Zac Brazenas, Brandon Bryant e Jae Fusz) si sono così divertiti a riproporre sulla scalinata dell’albergo la coreografia della clip che lanciò le Spice nell’olimpo del pop e hanno condiviso su Instagram il divertente filmato che vi proponiamo di seguito.

Britneyboys pay tribute to the Spice Girls and girl power recreating this iconic scene from their wannabe MV.

Un video pubblicato da Zac Brazenas (@zacbrazenas) in data:


Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.