Ellie Goulding new single

Ellie Goulding canta per Bridget Jones




Ellie Goulding interpreterà il tema principale di Bridget Jones’s Baby, il nuovo capitolo della saga campione di incassi incentrata sulla altalenante vita sentimentale della londinese Bridget Jones, nelle sale a settembre. Il brano, in uscita venerdì 19 agosto, si intitola Still Falling For You.

Ellie Goulding new single
Ellie Goulding, cover del singolo “Still Falling For You”

La relazione tra Ellie Goulding e il mondo delle colonne sonore si fa sempre più proficua: dopo aver prestato la voce a Beating Heart per il film Divergent (top 10 in UK) e all’acclamata hit mondiale Love Me Like You Do per 50 Shades Of Grey, la popstar britannica si appresta a invadere le sale cinematografiche con una nuova canzone.

Il singolo è Still Falling For You, pare veda la collaborazione di Tove Lo e uscirà venerdì 19 agosto. Nei giorni scorsi la cantante ha girato il videoclip ufficiale che contiene scene tratte dal terzo capitolo della saga di Bridget Jones, nuovamente interpretata da Renée Zellweger.

Un video pubblicato da elliegoulding (@elliegoulding) in data:

Non è ancora chiaro se il brano resterà un episodio discografico a sé o verrà inserito in una eventuale re-release dell’ultimo album di EllieDelirium, la cui promozione ha fatto acqua da tutte le parti. Forti del successo di Love Me Like You Do, infatti, la cantante e il suo staff hanno completamente lasciato il disco al proprio – non esaltante – destino: dopo la pubblicazione del primo singolo ufficiale On My Mind è calato il sipario sul progetto, e a nulla sono serviti il videoclip di Army (brano non pervenuto in radio) e quello, veramente sprecato, per Something In The Way You Move (singolo per il mercato statunitense? Nuovo singolo italiano nonostante non ci sia stato nessun annuncio ufficiale?). E a questo punto anche la ristampa di un disco di ben 22 tracce risulterebbe piuttosto inutile.

In attesa di ascoltare Still Falling For You, che ci auguriamo possa avere un successo paragonabile a quello di Love Me Like You Do, vi proponiamo di seguito il trailer italiano ufficiale di Bridget Jones’s Baby.

Aggiornamento: ecco l’audio di Still Falling For You

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Ellie Goulding canta per Bridget Jones”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *