Elisa nuovo album

Elisa: anche Emma e Sangiorgi nel nuovo album




Svelata la tracklist di On, il nuovo album di Elisa in uscita il 25 marzo su etichetta Sugar Music. Il disco segna un deciso ritorno alle origini dell’artista di Monfalcone, che pubblica un progetto quasi totalmente in inglese. In scaletta anche collaborazioni con Emma e Giuliano Sangiorgi e un duetto con Jack Savoretti.

Mentre il primo singolo No Hero continua a salire nelle classifiche di vendita (nei giorni scorsi era tornato in cima alla chart di iTunes) e a scalare l’airplay radiofonico, Elisa pubblica la tracklist di On, la cui copertina era stata rivelata soltanto pochi giorni fa.

Con questo disco l’artista sceglie un sound pop più contemporaneo per trasmettere pura emotività senza filtro, e brani che siano capaci di arrivare dritti al cuore senza bisogno di passare per la testa. Tra gli ospiti dell’album Jack Savoretti, che nel 2014 aprì il concerto di Elisa all’Arena di VeronaEmma (sua collega nell’imminente serale di Amici 15 dove avranno il compito di guidare insieme la squadra dei bianchi) e Giuliano Sangiorgi, che negli ultimi mesi compare nei dischi di tutti i big della musica italiana come autore e/o voce.

Di seguito la tracklist di On: Bad Habits; Rain Over My Head; Love Me Forever; Love As A Kinda War; Hold On For A Minute; Waste Your Time On Me feat. Jack Savoretti; With The Hurt; Catch The Light; Peter Pan; No Hero; Ready Now; Bruciare Per Te; Sorrido Già feat. Emma e Giuliano Sangiorgi.

Elisa si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani (tour prodotto e organizzato da F&P Group). Queste le prime date confermate: l’11novembre FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Elisa On
Elisa, back dell’album “On”

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Elisa: anche Emma e Sangiorgi nel nuovo album”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *