Dolcenera album

Dolcenera: 11/09 l’album “Le stelle non tremano”

L’11 settembre vedrà la luce Le stelle non tremano (Universal Music), il nuovo album di Dolcenera. Quest’oggi l’artista ne ha svelato cover e tracklist sui suoi canali social. Nel disco anche Fantastica, l’attuale singolo già nella top ten dell’airplay radiofonico.

Dolcenera nuovo album
Dolcenera, cover dell’album “Le stelle non tremano”

Passerà alla storia come uno dei dischi che più si sono fatti attendere negli ultimi anni. Finalmente Dolcenera può pubblicare l’album di inediti che già l’anno scorso era stato anticipato da ben due singoli di successo: Niente al mondo Accendi lo spirito.

Le stelle non tremano, che è anche un verso contenuto nel brano Fantastica, uscirà il prossimo 11 settembre e sarà composto da 11 tracce.

Il concept della cover e del booklet dell’album sono una vera e propria ‘opera d’arte’, nata dalla collaborazione tra Dolcenera, l’artista internazionale Guido Daniele – pittore, artista multimediale e body painter – e il fotografo Paolo Cecchin.

Su iTunes è già disponibile il pre-order de Le stelle non tremano, del quale vi proponiamo la tracklist: Niente al mondo; Immenso; Un peccato; Figli del caos; Accendi lo spirito; Credo; Il viaggio; 2 vite; Fantastica; L’anima in una lacrima; Universale.

Di seguito il videoclip dell’ultimo singolo Fantastica, brano che Dolcenera ha avuto modo di presentare sul palco di Piazza del Popolo a Roma in occasione del Coca-Cola Summer Festival.

 

Via Ufficio Stampa

&nbsp


Un pensiero su “Dolcenera: 11/09 l’album “Le stelle non tremano””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *