Britney Spears Make Me (Oooh)

Britney Spears: il nuovo singolo è “Make Me (Oooh)”




Manca solo l’annuncio ufficiale da parte di Britney Spears e del suo staff, ma a quanto pare ci siamo: Make Me (Oooh) sarebbe il nuovo singolo della popstar americana e primo estratto dal nono disco di inediti che dovrebbe vedere la luce a giugno.

Nelle ultime ore i fan di Britney Spears erano stati messi sull’attenti da un tweet di Robin Leach, giornalista del Las Vegas Sun che aveva preannunciato succulente news in merito ai prossimi progetti della cantante. L’uomo dalle cui labbra pendevano i seguaci di Britney ha finalmente parlato rivelando alcuni dettagli sulla nuova era discografica dell’artista.

Make Me (Oooh) sarebbe il singolo scelto per il ritorno della “Miss American dream” e il video verrà girato lunedì 18 aprile. Data di uscita di entrambi? 4 settimane dopo circa, quindi metà maggio.

Una fonte vicina al team di Britney Spears ha rivelato a Robin Leach: “Il singolo e il video faranno palpitare i fan perché è qualcosa di nuovo, totalmente diverso e in qualche modo inaspettato. È diverso; è una svolta. È passata da un pop piuttosto diretto ad un vibe molto interessante con un sacco di roba cool”.

Make Me (Oooh) aprirà la strada al nono disco di inediti della Spears che dovrebbe uscire un mese dopo il singolo, quindi a giugno, arrivando così 2 anni e mezzo dopo il precedente Britney Jean. In una recente intervista per V Magazine la star aveva espresso piena soddisfazione per come procedevano i lavori sul nuovo materiale, dichiarando di non avere alcuna fretta e di voler offrire ai fan il suo miglior album.

Il nuovo brano verrà aggiunto alla scaletta del Britney: Piece Of Me, gli spettacoli che Britney Spears tiene a Las Vegas, a partire dallo show del 17 giugno.

E proprio i concerti delle ultime settimane nella città del peccato mostrano una Britney finalmente a suo agio sul palco e in grado di sostenere le coreografie con una scioltezza che le mancava da tempo, oltre ad una forma fisica invidiabile sfoggiata sui social network in foto che la ritraggono nella sua quotidianità. Che sia questa la volta buona per tornare a vedere la sua stella brillare nel firmamento del pop? Non ci resta che aspettare.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Britney Spears: il nuovo singolo è “Make Me (Oooh)””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *