Ariana Grande Dangerous Woman Tour

Ariana Grande in Italia con il “Dangerous Woman Tour”




Ariana Grande sarà in Italia la prossima estate per due date del Dangerous Woman Tour. La cantante ha annunciato oggi la leg europea del suo nuovo show e i fan italiani hanno di che esultare. Roma e Torino sono le città scelte per ospitare la giovane popstar americana.

Dopo la data milanese dello scorso anno, Ariana Grande torna a far visita al Bel Paese. La star sarà al Palalottomatica di Roma il 15 giugno e al Pala Alpitour di Torino il 17 giugno.

Nella speranza che non si verifichino gli stessi inconvenienti che di recente hanno colpito altri ambiti concerti italiani di artisti internazionali, gli iscritti a Live Nation Italia avranno accesso a una prevendita dedicata dalle 10:00 di giovedì 27 ottobre.  La vendita generale partirà invece alle 11:00 di venerdì 28 ottobre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Gli appuntamenti di Roma e Torino saranno l’occasione per ascoltare dal vivo i brani dell’ultimo album di Ariana Grande Dangerous Womanincluso il nuovo singolo Side To Side featuring Nicki Minaj, e i successi dei precedenti My Everything Yours Truly.

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Ariana Grande in Italia con il “Dangerous Woman Tour””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *