“Andrà tutto bene”, parola di Nesli. Nuovo album a inizio 2015

Nesli sta per tornare. Il nuovo album Andrà tutto bene è infatti previsto per l’inizio del 2015. Un ritorno a due anni di distanza dal precedente Nesliving Vol. 3 – Voglio per il “poeta punk” della musica italiana.

Con queste parole l’artista ha annunciato ai fan l’uscita del nuovo progetto: “Quella frase che senti dentro o che qualcuno ti ha sussurrato sfiorandoti, come una consapevolezza nei confronti della Vita in questi tempi, in qualunque tempo. Grazie al coraggio, ai sorrisi che rendono il nostro sguardo positivo, nei confronti di tutti… ANDRÀ TUTTO BENE”. 

Il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce) della musica italiana sta finendo di lavorare alle registrazioni di Andrà tutto bene (Go Wild – Universal) sotto la guida del suo produttore Brando e di un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music. Nesli tornerà così a dar voce, con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, al suo universo artistico sempre in evoluzione.

Un’evoluzione che, con il passare degli anni e degli album, lo ha portato ad uscire definitivamente dall’etichetta di artista rap per abbracciare quella di cantautore pop: nel prossimo capitolo della sua avventura musicale, infatti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposerà perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su ““Andrà tutto bene”, parola di Nesli. Nuovo album a inizio 2015”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *