X Factor 2015 giudici

X Factor 9, la seconda parte dei Bootcamp

L’avventura di X Factor 9 continua. Questa sera alle 21:10 su Sky Uno HD andrà in onda la seconda puntata dedicata ai Bootcamp. A fare le proprie scelte saranno i due giudici internazionali Mika Skin, a capo rispettivamente della categoria Under Uomini e Under Donne.

Dopo aver assistito settimana scorsa alla Sfida delle Sei Sedie che ha decretato la promozione di 6 Band e 6 Over 25 (capitanati da Fedez e da Elio) alla fase degli Home Visit, quest’oggi assisteremo ad un’ulteriore scrematura nelle restanti categorie.

Dal PalaAlpitour di Torino andrà in scena l’adrenalinica sfida che vedrà alternarsi sul palco i concorrenti appartenenti alle categorie Under Uomini e Under Donne. Sotto lo sguardo attento dei giudici, i talenti si esibiranno uno ad uno e, se ritenuti meritevoli dai propri coach, occuperanno una delle sei sedie a disposizione. Ma sedersi non vuol dire essere automaticamente al sicuro: fino a quando non si sarà esibito l’ultimo cantante della propria categoria, il giudice di riferimento potrà optare per uno switch e far alzare dallo sgabello un concorrente a favore di un altro.

Ad incoraggiare i ragazzi dietro le quinte e a raccogliere a caldo le loro emozioni prima e dopo la performance ci sarà il padrone di casa Alessandro Cattelan, che con discrezione e ironia accompagna i concorrenti passo dopo passo nel loro percorso verso il tanto agognato palco dei Live Show di X Factor.

Al termine della puntata avremo i nomi dei 12 concorrenti selezionati da Mika e da Skin che accederanno agli Home Visit, in onda giovedì 15 ottobre.

Questi i nomi dei talenti che 7 giorni fa sono stati promossi da Fedez e da Elio:

Band: OSC2X, Street Chords, Moseek, Landlord, Urban Strangers, Iron Mais.

Over 25: Marco, Massimiliano, Davide, Diego, David, Giovanni.

Le selezioni di X Factor sono in onda anche in chiaro, su MTV8 (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT), 72 ore dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky. 

X Factor 2015 è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online.

Emanuele Corbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.