X Factor 2017, Sem&Stènn pubblicano ‘The Fair’




Lasciata alle spalle l’esperienza di X Factor 2017 Sem&Stènn, i due artisti dark electro che si sono fatti notare nel talent show di Sky Uno, pubblicano il singolo The Fair (Duduc/Artist First), già disponibile per la programmazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Sem&Stènn, cover del singolo ‘The Fair’

The Fair è un travolgente brano darkwave presentato alle audition di X Factor e interamente prodotto da Sem&Stènn; inciso su una base electropop, è un tributo al mondo del clubbing ed è prodotto interamente attraverso strumenti digitali.

L’uscita del brano è accompagnata dal videoclip diretto da Sem (Salvatore Puglisi) che ritrae il duo alle prese con una baby-sitter fuori dagli schemi. Tra decostruzione di stereotipi di genere e riferimenti alla cultura pop anni ’90, Sem&Stènn si divertono a infrangere le regole con uno stereo al massimo volume.

Sem&Stènn sono un duo italiano formatosi nel 2012. Il progetto è interamente indipendente e i due, insieme nel lavoro così come nella vita, si occupano di ogni aspetto: dalla scrittura alla produzione, alla regia dei loro videoclip. Nell’estate 2017 arrivano a X Factor, superano le varie fasi di selezione e vengono infine selezionati tra i 12 finalisti in gara, sotto l’ala di Manuel Agnelli. Sem&Stènn divertono, disturbano, dividono, scuotono il pubblico. Il duo aprirà il concerto al forum di Assago degli Afterhours il 10 aprile 2018.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.