Willy WIlliam Ego

Willy William, il tormentone arriva dalla Francia

C’è aria di tormentone invernale in giro. Un vento che arriva dalla Francia e porta il nome di Ego. L’autore è Willy William, DJ franco-giamaicano che in patria sta già monopolizzando classifiche e radio. Il brano sbarca ora anche in Italia su etichetta, neanche a farlo apposta, Ego.

Willy William nuovo singolo
Willy William, cover del singolo “Ego”

Via un tormentone, sotto un altro. Nelle orecchie abbiamo ancora le hit degli scorsi mesi, da Lean On El perdón, El mismo sol fino all’italianissima Roma-Bangkok, ma è tempo di fare spazio ad altri brani killer che con molta probabilità ci seguiranno ovunque nel freddo inverno ormai alle porte.

Tra questi c’è Ego di Willy William, DJ famoso per le sue collaborazioni e i remix. Nel suo curriculum figurano quelli per artisti come Major Lazer, Inna, Gala, Edward Maya Daddy Yankee. In Francia ha conquistato dischi d’oro e di platino, oltre a un prestigioso NRJ DJ Award. Scorrendo il profilo di Willy su SoundCloud ci si imbatte in numerose tracce sulle quali ha messo mano. Pulcino Pio compreso.

La sua Ego è già Top 10 su Shazam in Francia, #2 Shazam Future Hits, Top 10 iTunes Dance, ed è in rotazione su due delle radio francesi più ascoltate in assoluto: NRJ e Fun. Pronti a ballare al ritmo di “Allez allez allez”?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.