Rihanna news

VMA 2016: a Rihanna il “Video Vanguard Award”




Si avvicinano gli MTV Video Music Awards 2016, uno tra gli eventi musicali più attesi dell’anno. La storica cerimonia targata MTV vedrà tra i protagonisti anche Rihanna, che riceverà il prestigioso “Michael Jackson Video Vanguard Award”.

Rihanna è sicuramente tra gli artisti che hanno fatto la storia degli MTV Video Music Awards negli ultimi 10 anni, se non altro per il numero di presenze registrato nel corso delle edizioni. Quest’anno la manifestazione ha deciso di omaggiarla del “Michael Jackson Video Vanguard Award” per il suo impatto sulla musica, la cultura pop, la moda, il cinema e la filantropia. Non solo: Rihanna si esibirà durante lo show, che andrà in onda live dal Madison Square Garden di New York domenica 28 agosto.

Due volte vincitrice del VMA “Video of the Year”, Rihanna è la più giovane artista solista ad aver raggiunto per 14 volte con i suoi singoli la posizione numero 1 della classifica Billboard Hot 100 in tempi rapidissimi.

Con il premio speciale che le verrà consegnato ai VMA, Rihanna si aggiunge alla prestigiosa lista di coloro che hanno ricevuto il Vanguard Award, inclusi Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake, Beyoncé e Kanye West.

In Italia gli MTV Video Music Awards si potranno vedere su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto a partire dalle 2:00 e in replica martedì 30 agosto alle 21:10 in versione sottotitolata.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.