The Chainsmokers Roses

The Chainsmokers: dopo “#Selfie” arriva “Roses”

Il duo di produttori statunitensi The Chainsmokers torna con il nuovo singolo Roses featuring Rozes. Il brano, già in rotazione radiofonica e disponibile anche nel pacchetto di remix, è contenuto nell’EP Bouquet.

Andrew Taggart e Alex Pall, i DJ e produttori meglio conosciuti come The Chainsmokers, hanno raggiunto il successo internazionale lo scorso anno con la hit #SelfieOra tornano sulle scene con un EP dal titolo Bouquet che contiene 5 tracce, compreso il singolo Roses, che ha raggiunto la Top 10 della Dance/Electronic chart di Billboard.

Il pacchetto dei remix, disponibile nei digital store, è composto da 4 differenti versioni di Roses per soddisfare tutti i gusti. Dalla versione dal sapore pop di The Him alle due versioni di chiara matrice house curate rispettivemente da Zaax e King Arthur, per concludere con il remix di Loosid, che fonde elementi electro house e dubstep con BPM decisamenti più rilassanti.

I due artisti hanno anche lanciato una “hotline” attraverso la quale i fan possono cantare la loro personale versione di Roses, sperando di essere tra i fortunati a ricevere una chiamata proprio da Andrew e Alex.

I The Chainsmokers hanno iniziato il loro tour The Friend Zone partito da Nashville, Tennessee, passando per Philadelphia, Montreal, Denver, Seattle, Los Angeles: 31 città del Nord America fino alla tappa conclusiva del 5 dicembre a Las Vegas. Tra febbraio e marzo 2016 sono attesi in Italia.

 

Via Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *