Steve Aoki MTV Digital Days

Steve Aoki agli MTV Digital Days 2016




Gli MTV Digital Days 2016 tornano alla Reggia di Venaria, dopo il successo delle edizioni del 2013 e del 2014, per la quarta edizione della due giorni di musica ed eventi a brand MTV. L’appuntamento è per venerdì 9 e sabato 10 settembre, in collaborazione con il Consorzio la Venaria Reale e la Regione Piemonte.

Gli MTV Digital Days di quest’anno offriranno un programma ancora più ricco e variegato e una line up degna dei migliori festival internazionali, con alcuni tra i DJ più amati e conosciuti del panorama della musica elettronica e nomi rivelazione del momento che faranno ballare il pubblico della Reggia di Venaria a partire dalle ore 20:00.

Questi sono gli artisti che si esibiranno dal vivo nella meravigliosa cornice dei Giardini della Reggia di Venaria: il 9 settembre Steve Aoki, Merk & KremontKharfi e Becko; il 10 settembre, invece, sarà il turno di Gesaffelstein, Erol Alkan, Waxlife e Rills.

Le due serate saranno a pagamento, ad un prezzo assolutamente competitivo per un’offerta musicale di così alto livello. Il costo è infatti di 10 euro + di diritti di prevendita per la serata di venerdì e 5 euro + diritti di prevendita per la serata di sabato, con la possibilità di acquistare i biglietti per entrambe le serate al costo di 12 euro + di diritti di prevendita.

Biglietti in vendita in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 12:00 di oggi, lunedì 18 luglio. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10:00 di martedì 19 luglio, ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10:00 di mercoledì 20 luglio.

Da lunedì 25 luglio alle ore 10:00 sarà possibile acquistare i biglietti nelle altre prevendite autorizzate.

Anche per l’edizione 2016, l’evento prevede attività pomeridiane dedicate alle intersezioni tra musica, intrattenimento e innovazione e un’area dedicata alle start up. Il format sviluppato con MTV Digital Days è, infatti, orientato a divulgare una cultura della conoscenza di tipo esperienziale, è ideato per avvicinare i giovani alle realtà più significative in ambito di innovazione e alla riscoperta dei luoghi più interessanti del Paese da un punto di vista storico e culturale anche attraverso incontri, workshop e attività collaterali, con l’intento di proporre uno sguardo ancora più ampio e stimolante sull’innovazione digitale applicata alla musica e all’intrattenimento.

Per prepararsi al meglio al mood dell’evento, inoltre, dal 18 luglio è possibile votare artisti, DJ, webstar, app, videogame e film nelle 12 categorie degli MTV Digital Days 2016International Digital Army, Italian Digital Army, Digital Fashion Icon, Insta King, Insta Queen, Ultimate Youtube Star, LOL Champion, Best App, Best Innovative Movie, Best Video Game, Best EDM video, Best New Generation ElectroLe votazioni saranno aperte fino al 9 settembre, giorno in cui verranno svelati i vincitori, su www.mtv.it/digitaldays.

 

 

Via Ufficio Stampa




Un commento su “Steve Aoki agli MTV Digital Days 2016”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.