Gabry Ponte Che ne sanno i 2000

Gabry Ponte lancia lo street-single “Che ne sanno i 2000”




Dopo il successo del singolo La fine del mondo ft. Two Fingerz, il celebre DJ torinese Gabry Ponte torna a collaborare con Danti (uno dei componenti del duo rap), per uno street-single che cavalca uno dei tormentoni che spopolano sul web ultimamente: Che ne sanno i 2000.

Gabry Ponte Che ne sanno i 2000
Gabry Ponte, cover del singolo “Che ne sanno i 2000” feat. Danti

Con un beat energico e dancefloor-oriented, il brano riprende alcune delle icone e dei format simbolo delle generazioni pre-duemila, da Fiorello a Battisti, dal Festivalbar a Bim Bum Bam e, ovviamente, non poteva mancare quel Blue (da ba dee) che ha lanciato Gabry Ponte e gli Eiffel 65 nella scena musicale alla fine degli anni ’90, facendo vendere al gruppo oltre 15 milioni di dischi nel mondo.

Che ne sanno i 2000 è al momento disponibile su iTunes e in esclusiva su Apple Music per lo streaming.

Le riprese del videoclip ufficiale si sono tenute ieri, domenica 17 luglio, all’Aquafan di Riccione in occasione del DJ set serale di Gabry Ponte, quest’anno testimonial e guest resident ogni domenica all’interno del parco per l’evento “NIGHT&DAY”.

Gabry Ponte, deejay e produttore italiano tra i più attivi e seguiti anche a livello internazionale, nel 2014 è stato il primo DJ italiano a entrare nella prestigiosa classifica mondiale Top100DJs, stilata dalla celebre rivista inglese DJ Mag.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.