Romina Falconi, video di ‘Buona vita arrivederci’ e concerti evento a Roma e Milano

È Buona vita arrivederci il nuovo singolo di Romina Falconi tratto dall’album Biondologia, ed è anche la traccia che chiude il disco. La cantautrice ha lanciato il video ufficiale venerdì 18 ottobre. Nella clip le sue amiche Sabrina Bambi e Sara Wonder e una citazione di Anna Magnani in Mamma Roma.

Romina Falconi presenta ‘Buona vita arrivederci’

Nel presentare il brano Romina Falconi ha spiegato: “Sono il tipo di persona che sbatte la porta e poi resta lì dietro a sperare in un gesto. Con questa canzone ho preso coraggio di sbattere portoni blindati e scappare lontano lontano […] Siamo davvero concentrati su ciò che pensano di noi al punto da dimenticare cosa vogliamo noi. Forse non si ricorderanno di quello che abbiamo detto, probabilmente dimenticheranno pure quello che abbiamo fatto; di sicuro, però, sapranno ricordare come li abbiamo fatti sentire. E se qualcuno ti distrugge devi scappare via e rinascere, costi quel che costi. Un bel ‘grazie ma vaffanculo’ o, per dirla da Signora, ‘Buona Vita Arrivederci’, ci sta tutto“.

Romina Falconi, i concerti evento a Roma e Milano

Mentre la cantautrice si prepara alla riapertura del centro d’ascolto, al via sabato 19 ottobre da Milano per poi arrivare il 20 a Firenze e il 26 a Bologna, sono iniziate le prevendite per 2 concerti evento che Romina Falconi terrà il 2 marzo 2020 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 15 marzo all’Auditorium di Milano. Biglietti disponibili al link https://bit.ly/2Bf74Sr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.