Paola Iezzi celebra il Natale con ‘A Merry Little Christmas’




Per Natale 2017 siamo tutti invitati da Paola Iezzi. La cantante, infatti, ha annunciato dalle pagine di Vanity Fair l’uscita di un progetto discografico a tema. Si tratta di A Merry Little Christmas, un album nel quale l’artista rilegge alcuni grandi classici delle festività.

Paola Iezzi e il disco di Natale, un sogno realizzato

A sorpresa Paola Iezzi torna sulle scene con un disco che – come spiega lei stessa – ha sognato di realizzare per anni e che ha custodito in gran segreto per fare un gradito regalo ai fan. A Merry Little Christmas, del quale al momento non è stata ancora comunicata la data di uscita, contiene 10 brani tra classici e pezzi d’essai. Quanto alla veste data dalle canzoni, Paola rivela: “Come se fossimo stati con quattro musicisti a casa e avessimo improvvisato un piccolo concerto”. 

Paola Iezzi, il ritorno dopo Lovenight

A Merry Little Christmas segna il ritorno di Paola Iezzi alla musica dopo Lovenight, il singolo pubblicato a giugno 2016 prodotto da Steve Anderson: una traccia che contaminava i sintetizzatori anni ’80 con le sonorità pop attuali. Il brano avrebbe dovuto aprire la strada a un disco di inediti che però ad oggi non ha ancora visto la luce.

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.