Sono passati quasi 10 anni da quando, nel luglio 2013, Paola e Chiara annunciarono la fine del loro sodalizio artistico. Ora però è il momento di tornare a dare ossigeno al pop italiano. Non solo con la partecipazione al Festival di Sanremo, ma con due date live previste a maggio a Roma e Milano.
Paola e Chiara, due date evento a maggio 2023
“Paola e Chiara Per Sempre“, questo il nome dato ai due eventi che si terranno il 27 aprile all’Atlantico di Roma e il 13 maggio al Fabrique di Milano (sera in cui si svolgerà la finale dell’Eurovision Song Contest: sogno di vederle su quel palco infranto sul nascere?). I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di venerdì 16 dicembre su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. Due elettrizzanti appuntamenti prodotti da Vivo Concerti con cui il duo iconico degli anni 2000 è pronto a conquistare due dei club più famosi d’Italia.
Il ritorno a Sanremo
Prima di allora, le due cantautrici torneranno sul palco dell’Ariston come artiste in gara per la 73° edizione del Festival di Sanremo, kermesse dalla quale mancano dal 2005. Il loro è il comeback più atteso del 2023. Dopo 10 anni di stop le sorelle Iezzi sono pronte ad incontrare il loro pubblico senza tempo all’insegna dei successi passati e dei grandi progetti futuri.
Foto: Paolo Santambrogio