Da oggi in radio, nei digital store e su Vevo Infinity, il nuovo singolo di Osvaldo Supino estratto dall’album Behind The Curtain. Il brano e la relativa clip raccontano in maniera sincera e diretta una storia d’amore, e il fatto che sia tra due ragazzi passa in secondo piano: “Credo nella profondità dei sentimenti”, ha dichiarato l’artista a tal proposito.
Infinity è l’amore che travolge e non conosce barriere, tantomeno se queste sono classificazioni di genere. “Credo in quell’amore che ti sconvolge le giornate e ti consuma. Forse ho un’idea troppo romantica e shakespeariana ma non voglio cambiarla. Ci credo davvero, lo cerco e ho scelto di continuare a farlo”, ha commentato Osvaldo Supino in merito al nuovo singolo.
La traccia è stata scritta e prodotta con Luke MItchelle, mentre il video è stato girato a Miami dal pluripremiato Dmitry Zhitov. “Penso sia uno dei videoclip più belli che abbia mai realizzato, sicuramente comunque uno tra i miei preferiti”, ha affermato il cantante che ancora una volta porta sullo schermo una storia gay: “L’amore è amore e non c’è differenza se nasce tra un ragazzo e una ragazza o tra due persone dello stesso sesso. In ‘Infinity’ lo racconto così perchè è esattamente come lo vivo io”.
Infinity è il quarto estratto dal fortunato Behind The Curtain, l’album che dalla sua uscita ha raccolto consensi e approvazioni da pubblico e media di mezza Europa, con un tour che ha portato Osvaldo Supino oltre che in Italia anche in Spagna, Germania, Regno Unito, Austria, Francia, Lettonia e Stati Uniti.
L’uscita di Infinity arriva per Osvaldo in un momento più che positivo. Il cantante è infatti reduce dal successo a Miami dove si è esibito come primo artista Italiano al Miami Beach Pride, evento prodotto dalla NBC – per la quale ha realizzato anche la sua prima intervista negli Stati Uniti – e che ha visto la partecipazione di artisti del calibro di Jordin Sparks e Iggy Azalea e un’affluenza di oltre 150.000 persone.
La prossima tappa del tour di Osvaldo Supino è il 29 maggio a Düsseldorf, per poi proseguire con altri concerti in giro per l’Europa. “E pensare che i miei compagni di scuola mi prendevano in giro perché sono gay e volevo cantare”.
Via Ufficio Stampa
Un commento su “Osvaldo Supino lancia singolo e video di “Infinity””