osvaldo supino

Osvaldo Supino torna con “Body Burning”: «Canto il ritorno alla vita»

Si intitola “Body Burning” ed è il nuovo singolo di Osvaldo Supino disponibile da oggi dopo l’anteprima su Spotify alle 22.02 del 22 febbraio 2022. Al momento l’artista campeggia su un maxischermo di 74mq in Piazza San Babila a Milano che promuove l’uscita del brano.

osvaldo supino
Osvaldo Supino, maxischermo a Milano per l’uscita di “Body Burning”

Osvaldo Supino racconta “Body Burning”

Scritto da Osvaldo insieme a Ili (quarta classificata nel 2016 a X Factor UK) e co-prodotto con Riley Smith, “Body Burning” è una bomba pop estremamente sexy con prepotenti influenze house dance. 

Parlo del ritorno a vivere, a sognare di nuovo, e a goderci a pieno ciò che ci spetta– dichiara Osvaldo Supino “Gli ultimi mesi in particolare, sono stati per me come delle montagne russe tra picchi di cose bellissime e perdite importanti che faccio fatica ad accettare. Però bisogna provare a rialzarsi, rimettersi in gioco e di questo parlo in questa nuova canzone. La musica e la danza per me sono ossigeno, sono un’esigenza, e questo è il motivo per cui questo sono qui con questo nuovo progetto”.

Osvaldo Supino Body Burning
Osvaldo Supino, cover del singolo “Body Burning”

Il nuovo album

“Body Burning” anticipa l’uscita del nuovo album, il quinto di inediti in lingua inglese dell’artista previsto in uscita a fine anno . A questo proposito il cantautore fa sapere: “In un momento in cui tutto è tanto veloce, voglio portare i miei fan a vivere con me la costruzione di questo disco, pezzo dopo pezzo, singolo dopo singolo“. 

La versione spagnola di “Body Burning”

“Body Burning” verrà pubblicato anche in spagnolo con il titolo “Me Quema” dall’11 marzo, a testimoniare la nuova importante connessione con il pubblico latino che proprio il mese scorso l’ha premiato come Best International Artist agli Hispanic Celebrities Awards di Miami: “Mi fanno sentire come se fossi parte di loro e questo credo sia la dimostrazione più grande di affetto e rispetto che si possa mai ricevere” ammette Supino, unico italiano nominato 3 volte consecutivamente ai BT Digital Music Awards in UK e unico italiano vincitore di 2 LAIFFA Awards di Los Angeles.

Foto: Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.