Nina Zilli, ‘Mi hai fatto fare tardi’ è il nuovo singolo




Esce venerdì 26 maggio in radio, digital download e in streaming Mi hai fatto fare tardi, il singolo che segna il ritorno di Nina Zilli e anticipa il nuovo album atteso per il primo di settembre, a due anni dall’ultimo lavoro discografico Frasi&Fumo. Sui social di Nina diversi personaggi e amici del mondo dello spettacolo hanno annunciato in anteprima l’arrivo del singolo: da Fiorello a Fedez, passando per Valentino Rossi, Fiorella Mannoia, Claudio Bisio e molti altri.

Nina Zilli, cover del singolo ‘Mi hai fatto fare tardi’

Mi hai fatto fare tardi è una canzone dai suoni urbani, prodotta da Michele Canova e nata dalla collaborazione di Nina con Calcutta, Dario Faini e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. Il testo ironizza sul tema dell’amore: ‘Quanto mi hai fatto fare tardi se l’amore è una partita noi siamo rimasti sopra gli spalti – quanto mi hai fatto fare tardi per vedere l’alba poi neanche mi guardi’. Il singolo è accompagnato da un video diretto da Fabrizio Conte.

Mi hai fatto fare tardi per Nina Zilli “gioca con le pene d’amore e le prende sportivamente, parlando di partite e di spalti! A tutti è capitato di perdere tempo con qualcosa o qualcuno, l’importante è non fare troppo tardi e capirlo in tempo”.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *