Gli Hurts annunciano l’album ‘Desire’ e il tour




29 settembre. Questa la data in cui verrà pubblicato Desire (Sony Music), il quarto album degli Hurtsil duo formato da Theo Hutchcraft e Adam Anderson. Il disco anticipato dal singolo ora in radio Beautiful Ones, accompagnato da un video dalla grande cura delle immagini e dal contenuto decisamente forte, scritto dallo stesso cantante Theo Hutchcraft. In tutto il brano, definito come “una celebrazione dell’individualità” e decisamente provocatorio, si esplorano i concetti di amore, odio, brutalità e bellezza, e si crea un legame di forte empatia.

Hurts, cover dell’album ‘Desire’

Gli Hurts hanno anche annunciato il loro tour autunnale e faranno tappa a Milano, il 28 novembre, al Fabrique (per info: indipendente.com). Sono passati 7 anni da Wonderful Life, il singolo-bomba che li fece conoscere in tutto il mondo, e da Happiness, il loro album di debutto. Da allora sono cresciuti diventando uno dei gruppi pop di maggior successo in tutta Europa, con una serie di hit e la conquista della top ten della classifica degli album in molti Paesi tra cui Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Svezia, Irlanda, Russia, Polonia, Ucraina, Finlandia, Olanda e UK.

Gli Hurts hanno venduto più di 100mila biglietti per i loro concerti solo nel 2016 e sono considerati una delle nuove band inglesi più importanti del decennio scorso. Dopo il debutto del 2010, gli Hurts hanno pubblicato Exile (2013) e Surrender (2015), da cui sono stati tratti diversi singoli come Miracle e Some Kind of Heaven.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.