Serebro My Money

‘My Money’: le Serebro tornano con Donald Trump




In radio da venerdì 13 gennaio My Money, il nuovo singolo delle Serebro. Le tre russe tutto pepe, Olga, Polina e Katya, tornano a far parlare di sé con una canzone che le riporta ai fasti dei primi successi internazionali e con un ospite speciale nel videoclip.

Serebro My Money
Serebro, cover del singolo “My Money”

Le Serebro sono di nuovo tra noi con un degno erede di Mi Mi Mi (100 milioni di visualizzazioni, sincronizzazioni con 3 film hollywoodiani, Heidi Klum che la canticchiava sul tappeto rosso e #1 in Giappone) e di Mama Lover, la hit che nel 2012 le portò in vetta anche in Italia. Il trio russo, dopo averci fatto ingolosire la scorsa estate con Chocolate, canta la bellezza e la dolcezza dei soldi (They’re so yummy jummy like honey) nella nuova My Money. 

Il brano è accompagnato da un video in puro stile Serebro, piccante e audace al punto giusto. Con un ospite d’eccezione e ballerino, il neo-eletto presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, e una mannequin challenge Russian-style come ciliegina sulla torta. Se è vero che i soldi non fanno la felicità, le Serebro sanno sempre come farci divertire sulla pista.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.