Melanie C nuovo album

Melanie C: l’album “Version Of Me” esce il 21 ottobre




Melanie C, universalmente nota come Sporty Spice, pubblicherà il 21 ottobre il suo nuovo album Version Of MeLa cantante ha pubblicato sui propri social la cover e la tracklist del disco, che arriva a 5 anni di distanza dal precedente The Sea.

Melanie C Vision Of Me cover
Melanie C, cover dell’album “Version Of Me”

Nelle ultime settimane Melanie C ha riempito le pagine di siti web e blog per le dichiarazioni in merito al suo rifiuto di partecipare a una nuova reunion delle Spice Girls. Intervistata dalla rivista Love Magazine, infatti, l’artista ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a dare il due di picche alle colleghe di band.

Proprio in vista del ventennale del singolo che nel 1996 lanciò le 5 ragazze nell’olimpo del pop Geri, Mel B ed Emma avrebbero voluto coinvolgere le altre due componenti Victoria Mel C in una grande rimpatriata. Dopo diversi incontri avvenuti all’inizio di quest’anno, però, Mel C ha deciso di chiudere definitivamente quel capitolo della sua vita. Pur ammettendo il fatto che si sarebbe trattato di una ghiotta occasione per fare soldi facili, la cantante – si legge nella citata intervista – si è detta convinta che le Spice Girls abbiano raggiunto l’apice con la performance alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e che un ritorno sulle scene in 4 (la signora Beckham aveva già declinato l’invito) non sarebbe stato rispettoso nei confronti dei fan. “Meglio chiudere lasciando un buon ricordo”, ha dichiarato l’artista, che appare in splendida forma nel photoshoot realizzato per Love Magazine.

Cavalcando l’onda della notizia del suo ‘no’ alle Spice GirlsMelanie C ha annunciato l’uscita del suo nuovo album da solista a 5 anni da The Sea e a 4 da Stages, una raccolta di brani tratti dai più famosi musical. Il progetto si intitola Version Of Me e contiene 11 inediti. A breve verrà lanciato il singolo apripista.

Di seguito la tracklist di Version Of Me:

Dear Life
Escalator
Anymore
Something For the Fire
Version of Me
Numb
Room For Love
Unravelling
Loving You Better
Our History
Blame

 

Photo Credit: Thurstan Redding

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.